Gesualdo, Edgardo Pesiri attacca i “dimissionari”

269

Sfiduciato a Gesualdo dai consiglieri di minoranza e da tre della maggioranza, Edgardo Pesiri attacca i consiglieri di maggioranza “dimissionari”.

Cari concittadini, amici.

Abbiamo letto con interesse lo sproloquio “a discarica” prodotto dai “dimissionari”.

Alla minoranza consiliare (Vincenzo Carrabs, Domenico Forgione, Luigia Solomita, Giuseppe Mastrominico ) ci permettiamo di ricordare che voi elettori li avete delegati a controllare, stimolare e denunziare storture amministrative.

L’Azione della minoranza da questo punto di vista non ci offende, avendo fatto quello che da sempre fanno le minoranze e cioè impedire l’azione amministrativa.

Gli ex consiglieri di maggioranza invece si sono distinti per assenza (il tasso di presenza del vicesindaco alle giunte è pari a quello di un fantasma:su circa 400 giunte 320 assenze).

Il consigliere con delega alla viabilità e rifiuti è uno specialista nel sabotaggio delle Amministrazioni (due volte in Amministrazione due volte demolitore); a tale ultimo proposito consigliamo il suo allontanamento da ogni lista per evitare il ripetersi di “infortuni”;

l’ultimo degli eletti, grazie ad un conteggo di voti non attribuiti, è colui il quale, come disse nell’ultimo comizio, avrebbe dovuto trasferire Bruxelles a Gesualdo:posti di lavoro, interventi finanziari, soldi a pioggia e chi ne ha più ne metta.

Cari elettori questi sono quelli a cui non piaceva l’amministrazione condotta.