Avellino. Il D-Wine si auto-sospende per Capodanno

Avellino. Il D-Wine si auto-sospende per Capodanno

I giorni immediatamente successivi alla Vigilia e a Natale sono stati caratterizzati da una raffica di chiusure di locali e ristoranti ad Avellino centro a causa della presenza di contagiati tra il personale di servizio.

Sotto i colpi del virus sono “caduti” il Bar Cappuccini, la Pizzeria Capone, il Bar Pizzeria Broadway e altri; uno dopo l’altro si sono susseguiti i post su Facebook e Instagram per avvisare la clientela.

Qualcuno ha deciso di adottare una cautela preventiva, è il caso della Pizzeria Romana di via Cannaviello e, proprio in queste ore, della vineria D-Wine al Centro Storico.

Con una nota il proprietario Carmine Schettino comunica ai suoi clienti che: “Il nostro mestiere è fare brindisi. Avere paura di doverli fare si scontra con il nostro essere. Troppi contagi, troppe restrizioni, non ci permettono di lavorare con serenità. Per questo abbiamo deciso di restare chiusi in questo ultimo scorcio di un anno da dimenticare e dedicare qualche giorno alla famiglia in sicurezza. Ci vediamo il 2022, per brindare stavolta!”.