Covid. Ad Avellino chiude temporaneamente la pizzeria di Giuseppe Capone

Covid. Ad Avellino chiude temporaneamente la pizzeria di Giuseppe Capone

Dopo una pizzeria in zona via Cannaviello, un bar in contrada Baccanico e un caffè in centro, il Covid arriva anche nel centro storico del capoluogo e fa chiudere, temporaneamente, i battenti della pizzeria di Giuseppe Capone, sita a Fosso Santa Lucia.

L’annuncio è giunto via Instagram e Facebook poche ore fa e il proprietario ha spiegato che due dipendenti sono risultati positivi dopo le festività natalizie, uno ieri pomeriggio e l’altro stamattina. Dopo aver contattato le autorità sanitarie e aver fatto un tampone, Capone ha deciso per la chiusura temporanea.

D’altronde in questo momento la massima prudenza è d’obbligo, visti i dati recenti sull’incremento dei contagi, non c’è che sperare che il periodo natalizio e il prossimo Capodanno non facciano lievitare i numeri, in barba alle ordinanze restrittive del Governatore De Luca.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiuseppe.capone.85%2Fvideos%2F624157755506225%2F&show_text=false&width=267&t=0″ width=”267″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share” allowFullScreen=”true”></iframe>