Benevento- PalaTedeschi: aperto il seggio elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale
Aperto alle ore 8 il seggio elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale di Benevento presso il PalaTedeschi di via Antonio Rivellini. Il primo elettore che ha depositato la scheda nell’urna è stato Fiore Capozzi, consigliere comunale di Arpaise.
Gli elettori hanno accesso dall’area di parcheggio posta alla destra dell’ingresso principale. All’interno sono state fissate due file distinte e separate a seconda della fascia demografica del Comune: gli elettori dei Comuni fino a 3.000 abitanti seguono la Fascia azzurra apposta al suolo; tutte le altre Fasce: B, C, D e E seguono l’altro percorso.
Ciascuno rispetta la distanza di sicurezza e a ciascuno viene misurata la temperatura corporea. Gli ambienti sono periodicamente sanificati, così come sono sanificate le penne, le cabine elettorali e quant’altro, grazie all’intervento della Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana e di una ditta specializzata.