Noviello:” Partita vergognosa, Braglia sbaglia formazione , si deve cambiare, giocatori devono essere messi nei loro ruoli”

290

Costantino supera Dossena e Bove e scarica un destro imparabile alle spalle di Forte. A cinque minuti dalla fine l’Avellino perde la sua prima partita in campionato contro il Monterosi. Giocata straordinaria di Adamo e scarica un destro che passa sotto le gambe di Forte al 12’, primo vantaggio per i padroni di casa.  Cross di Micovschi e incornata perfetta di Gagliano al 65’ e i lupi si riportano in parità, poi, nel finale, il sorpasso. Ambiente in fermento, si chiede la sostituzione di Braglia, si attendono sviluppi.

Michele Noviello, grande tifoso dell’Avellino, così commenta la gara:” Partita vergognosa, Braglia sbaglia formazione , Aloi e D’Angelo non in forma, Carriero in una posizione non adatta a lui, Kanoute bruciato subito infortunato di nuovo. Siamo andati per difenderci, atteggiamento per non perdere, ci volvano due punte. Di Paolantonio e Adamo migliori in campo. Loro con un uomo in meno, ci hanno dominati. Rizzo, Tito, Dossena benino, errori sotto porta di Maniero. Braglia può prendere il treno per Grosseto e tornare a casa, bisogna cambiare. Si deve cambiare, giocatori devono essere messi nei loro ruoli, attualmente non messi in condizione di dare il meglio”.