A Torelli di Mercogliano stanno per riaccendersi le luci della ribalta del Teatro 99 Posti, uno dei luoghi di punta in Campania del teatro off e di ricerca da alcuni anni aperto anche alla danza contemporanea.
Parte il 22 ottobre la Stagione 2021/2022 dedicata “Al primo amore” ovvero al ricordo del suo Direttore Artistico, il compianto drammaturgo e regista Federico Frasca.
“La mancanza di Federico Frasca è forte – scrive il Teatro 99 Posti nella presentazione della Stagione – il suo entusiasmo, la sua vitalità, la sua cultura, la sua ironia, quel modo di guardare al mondo con incanto e con lucidità non ci abbandoneranno mai. Restano con noi e con tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di essergli amici. La nuova rassegna non solo è dedicata a Federico ma è anche un tributo a tutto ciò che lui ha fatto per il teatro. Amici, attori, registi si sono istintivamente e generosamente offerti per ricordarlo e per infondere nuova linfa al suo sogno. Un sogno, il Teatro 99 Posti, che continua. Grazie Federico”.
Per abbonarsi alla Stagione è necessario associarsi al Teatro 99 Posti , qui tutte le info