Venerdì 10 settembre, alle 20, presso Piazza S. Sofia (lato giardinetto angolo Prefettura) a Benevento Liberiamo l’Italia presenta il libro “Il Dio Vaccino” di Tiziana Alterio.
“Qualora il governo violi la libertà e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza è il più sacro dei diritti e il più imperioso dei doveri.” (Giuseppe Dossetti) – scrive Liberiamo l’Italia nel comunicato che annuncia la manifestazione – “Senza la Sovranità monetaria le nuove generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e la disperazione.” (Giacinto Auriti). Oggetto della manifestazione: pieno ripristino dei diritti costituzionali di libertà; attuazione della Costituzione del ’48 : – piena occupazione (art. 4), retribuzione idonea a garantire esistenza libera e dignitosa (art. 36), proprietà pubblica dei servizi essenziali, delle fonti di energia e delle situazioni di monopolio (art. 43), controllo statuale dell’esercizio del credito e tutela del risparmio (art. 47); – Proroga dello stato di emergenza al 31.12.2021: “Illegale ed Incostituzionale”; – NO alla discriminazione verso chi scelga di non vaccinarsi. – NO al certificato lasciapassare”.
Liberiamo l’Italia pone alcune domande come: Chi c’è dietro i vaccini? Chi ci sta guadagnando? CUI PRODEST ? L’OMS è un’istituzione indipendente oppure ha relazioni economiche e finanziarie con le multinazionali della farmaceutica (Big Pharma)? EMA (agenzia europea per i medicinali) da chi è finanziata e da chi è diretta ?
A questi ed altri interrogativi ha cercato di rispondere Tiziana Alterio nel libro “Il Dio Vaccino”.
Giornalista e scrittrice indipendente, Tiziana Alterio è esperta di tematiche sui Paesi mediterranei e dell’UE, nel 2017 è stata referente per l’Italia del NESI FORUM, il primo Forum Mondiale sulle Nuove Economie. In qualità di reporter ha effettuato diversi viaggi in Africa, Asia, Sud America e Paesi Arabi.
Il testo offre un quadro dettagliato delle dinamiche e degli interessi che muovono multinazionali farmaceutiche, fondi finanziari e giganti del Web ed è frutto di una minuziosa ricerca messa a punto dalla giornalista che ha esaminato, in particolare, la storia riguardante Big Pharma e consociati dagli anni ’70 ad oggi, analizzando fonti, documenti e raccogliendo prove incontrovertibili.
Vanguard, Black Rock e State Street sono tre grandi fondi di investimento finanziari. Sono primi azionisti delle Case farmaceutiche che hanno sviluppato i vaccini ma sono dietro le più grandi multinazionali che hanno un impatto sulla vita di miliardi di persone.
In quest’orbita gravita la finanza che opera a livello globale. L’ incontro di venerdì 10 settembre 2021 a Benevento è rivolto a tutti coloro che, a prescindere dall’essere “pro vax” o “no vax”, vogliano informarsi ed approfondire tematiche importanti intorno alle quali si gioca la salute dei cittadini che hanno il diritto di scegliere, in modo consapevole, la strada da seguire per tutelare la loro vita. L’incontro, dunque, sarà un importante momento di riflessione e confronto sull’uso di vaccini sperimentali, con scarsa efficacia e troppe reazioni avverse, che vengono presentati come l’unica possibilità per combattere l’infezione da covid19 in un contesto in cui si continua a sottacere l’efficacia delle terapie domiciliari precoci e, viceversa, si punta all’obbligo vaccinale e ad uno uso discriminante del lasciapassare cosiddetto “green pass” .
La manifestazione, in forma statica, avrà luogo nel rispetto delle attuali norme precauzionali.
Il coordinatore CPT di Benevento della LIT è Nunzio Gagliotti, che è anche componente del coordinamento nazionale LIT (https://www.liberiamolitalia.org/), del coordinamento nazionale di Marcia della Liberazione https://www.marciadellaliberazione.it/ e del coordinamento nazionale del Fronte del Dissenso https://www.facebook.com/FronteDelDissenso/