Frigento Amministrazione, una sola lista in campo quella del Sindaco Uscente.
Ciullo contro Ciullo, sarà questo il motivo portante della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale nel comune di Frigento. Nelle scorse settimane si era parlato della possibilità di presentare una seconda lista capeggiata da Gerardo Pasquariello, ma alla fine, evidentemente il sindaco uscente Carmine Ciullo, è riuscito a mettere tutti d’accordo.
Nessuna lista civetta, ci sarà soltanto una lista denominata “Frigento Comune”.
Una campagna elettorale anomala, se di campagna elettorale si può parlare, che dovrebbe svolgersi sul resoconto del quinquennio precedente, sul programma che la lista presenta agli amministratori e sulle new entry inserite in lista.
Il sindaco Ciullo scaduti i termini per la presentazioen delle liste ha diramato un comunicato stampa:
“Il gruppo Frigento Comune che mi onoro di capeggiare si ripresenta all’elettorato frigentino consapevole del lavoro svolto negli ultimi cinque anni di consiliatura e delle nuove sfide che ci attendono. Ci troviamo di fronte ad una situazione inedita per Frigento, non avremo liste contrapposte in campagna elettorale. Tra l’altro,sottolineo che per una questione di serietà e di rispetto per gli elettori, non abbiamo mai voluto prendere in considerazione l’ipotesi di costruire una lista “ civetta”. Utilizzeremo il periodo che ci separa dal voto per chiedere ai nostri concittadini di esprimersi sul nostro operato e di darci fiducia per il prosieguo del cammino amministrativo.”