Una Santa Messa, in ricordo ed in suffragio del Dott. Angelo Frieri
Sarà celebrata sabato 3 luglio 2021, alle ore 19:00 nella Chiesa Cattedrale di Sant’Angelo dei Lombardi.
Il 4 luglio il dott. Angelo Frieri, avrebbe festeggiato il compleanno, la moglie dott.ssa Silvia Amodeo, i figli Paolo e Camilla, con il fratello Dott. Giuseppe e la sorella dott.ssa Maria Antonietta, insieme a parenti ed amici, a circa 100 giorni dalla sua scomparsa, nel ricordarlo con commosso affetto hanno promosso l’azione liturgica.
Il Dott. Angelo Frieri, nel cuore di tanti, è ricordato diffusamente per la testimonianza, la passione professionale, la totale dedizione verso le persone, la grande generosa umanità ed altruismo, insieme alla alta professionalità come medico, specialista, Direttore di Laboratorio ed infine Direttore Sanitario per 20 anni dell’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi e nell’ultimo anno anche di quello di Ariano Irpino.
Esperto di programmazione sanitaria e di emergenza, ha attivato centri vaccinali, screening vari, docente dell’Università del Sannio, anche presso i Poli didattici dell’ASL.
Tantissimi ruoli e funzioni, esercitate da Angelo Frieri, mai ostentate per importanza o vana gloria, ma concepite come strumenti per servire meglio le persone, gli ammalati, i figli della terra d’Irpinia.
Tony Lucido
Leggi su TgNewsTV