Il tradizionale mercato dell’antiquariato riapre le porte domenica 9 Maggio
L’Amministrazione comunale di San Lorenzello rende noto che, domenica 9 maggio, tornerà il tradizionale mercatino dell’antiquariato (MercAntico), che interesserà le strade del Centro storico del Paese. Dalle ore 9 alle ore 20, in occasione della manifestazione, la chiusura al transito e sosta per ogni tipo di veicolo a motore e velocipede agirà sulle seguenti strade con segnaletica che sarà apposta in loco:
- Piazza A. Cestari (dallo spigolo locale garage sig. Mattei Nicola all’incrocio con via Roma);
- Via Roma (dall’incrocio con via Surripe all’incrocio con via Congregazione).
L’orario di accesso all’area mercatale da parte degli espositori sarà consentita sino a qualche minuto prima dell’apertura. Per motivi organizzativi, tecnici e di immagine, non saranno ammessi gli espositori che dovessero arrivare dopo l’orario di apertura al pubblico del MarcAntico.
Nell’area interessata dal MercAntico dovranno essere osservate tutte le misure di sicurezza anti-Covid19, per far si che la manifestazione si svolga in assoluta tranquillità.
Antimo Lavorgna, sindaco di San Lorenzello, tiene a sottolineare che: “La ripresa delle attività del MercAntico è la dimostrazione più palese che bisogna tornare alla normalità, pur nel rispetto di tutte le norme anti-Covid19, e utilizzando tutte le precauzioni imposte dalle ultime disposizioni legislative e governative. Sono certo che tutto filerà liscio, e che nell’ultima domenica di ogni mese la manifestazione possa splendidamente rifiorire come per il passato”.