Un decesso, 8 positivi e 95 guariti
Le attività di verifica e monitoraggio inerenti al Covid-19 evidenziano che i cittadini positivi sul territorio sono 8, di cui 1 ricoverato in Ospedale, in discrete condizione di salute. Tutti gli altri si trovano in isolamento obbligatorio, presso, le proprie abitazioni, monitorati dalle autorità competenti; mentre sono 16 i cittadini, familiari conviventi dei positivi, che si trovano in isolamento domiciliare.
Ad oggi i guariti risultano 95. Si registra il decesso di una cittadina del luogo, presso, l’Ospedale di Ariano Irpino.
Intanto il sindaco, Vito Di Leo, invita tutti i cittadini ad avere comportamenti rigorosi e prudenti; di evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo familiare e di rimanere a casa il più possibile.
Tutti, giovani, adulti, anziani, titolari di attività commerciali, sono chiamati, in questo particolare momento, ad una maggiore responsabilità per contenere e contrastare il contagio da Covid-19, anche al fine di evitare l’emissione di provvedimenti più restrittivi.
Si rinnova, ancora una volta, l’invito al rispetto rigoroso delle regole relative alla mobilità personale, al distanziamento sociale, a mantenere la massima igiene, ad usare i dispositivi di sicurezza individuale (mascherina), ad essere prudenti sempre ed in ogni circostanza