Con delibera firmata dal Sindaco Carmine Ciullo, a Frigento, si comunica che a seguito di esito positivo al Covid-19 di due alunni frequentanti rispettivamente la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado “Plesso capoluogo”, tutti gli alunni delle classi interessate, i docenti in servizio nelle classi stesse ed i collaboratori scolastici a contatto stretto, sono stati segnalati all’ASL per i provvedimenti di competenza.
Pertanto, l’attività didattica nei suddetti plessi non può essere garantita fino alla conoscenza degli esiti dei tamponi a cui si sottoporranno.
Si sospende, temporaneamente, le attività didattiche in presenza della scuola primaria e secondaria di I grado dal 27 aprile al 30 aprile. E’ garantita la didattica a distanza.