A.O. San Pio Benevento, Emergenza covid-19: bollettino del 15.04.2021

San Pio

A.O. San Pio Benevento, Emergenza covid-19: bollettino relativo al 15.04.2021

Bollettino informativo del 15.04.2021

I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.

In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 290 su complessivi n. 1145 trattati (sospetti n. 204 e accertati n. 941) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 558.

I due decessi fanno riferimento ad un uomo di Benevento di 53 anni e ad un uomo di San Marco dei Cavoti di anni 59 anni.

 

Leggi su TgNewsTV