Mattinata di grandi novità ed iniziative da valorizzare e promuovere. Insieme al Governatore Vincenzo De Luca a Sant’Angelo dei Lombardi per l’inaugurazione del Centro Autismo presso l’ospedale “Criscuoli-Frieri” era presente il Consigliere Regionale Maurizio Petracca. Una struttura di assoluta importanza al servizio di un pezzo di territorio che va arricchito sempre di più di servizi sanitari.
A seguire la visita presso il presidio vaccinale allestito presso la Caserma “Berardi” di Avellino, alla presenza del Comandante Colonnello Massimo Bruno e del direttore dell’Asl di Avellino, Maria Morgante.
Si tratta di un’esperienza virtuosa che realizza una importante sinergia territoriale, l’Esercito ed un’azienda sanitaria come in questo caso. Due istituzioni che lavorano insieme per una finalità così rilevante quale quella di dare piena esecuzione alla campagna vaccinale che resta la vera via d’uscita dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
Solo attraverso collaborazione, coesione e sinergia, con visione lucida e lungimirante, possiamo -aggiunge Petracca- costruire il ritorno alla normalità e proiettarci con ottimismo verso il futuro.