San Giorgio del Sannio – Claudio Ricci positivo al Covid, ricoverato al San Pio

Il sindaco Pepe rivolge un pesante appello ai giovani

Sono trascorsi solo due giorni (29 Marzo 2021 ndr) dall’ultimo aggiornamento reso pubblico dal sindaco, Mario Pepe, sulla situazione epidemiologica in loco, di cui, sono positive ancora 69 persone. Nessuno poteva immaginare che tra queste ci potesse essere anche, l’ex sindaco, Claudio Ricci che è stato ricoverato la scorsa sera al nosocomio ‘San Pio’. La situazione in cui versano le condizioni dell’ex presidente della Rocca non sono preoccupanti ma i sanitari hanno ritenuto opportuno tenerlo sotto controllo. In merito all’innalzamento del numero di contagi anche a livello locale, il primo cittadino sangiorgese ha inteso fare un ulteriore richiesta alla comunità.

“Il virus non si ferma. Sale sempre più in alto il diagramma dei contagi. Una impennata che ci preoccupa e che ci costringe ad essere vigilanti. Evitiamo di uscire, di aggregarci e di frequentarci!.

A questo punto il sindaco con cordialità “rivolge un pesante appello ai giovani: EVITATE DI STARE IN GRUPPI e di RIUNIRVI IN MANIERA MASSICCIA!”.

Leggi su TgNewsTv