Ancora positivi sul territorio. Un caso di decesso
Dieci nuovi tamponi sono risultati positivi. A comunicarlo è il centro operativo comunale che nella nota evidenzia “il decesso di un cittadino ricoverato presso una struttura ospedaliera a causa di sopraggiunte complicanze”. L’Amministrazione comunale esprime “grande rammarico per la scomparsa del concittadino e rivolge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia”.
Dal Coc giungono anche notizie rassicuranti: “Con sollievo si comunica la negativizzazione/guarigione di undici tamponi. Tenuto conto delle guarigioni, i cittadini positivi sono 62 di cui un positivo ricoverato ed in isolamento presso struttura ospedaliera; 61 positivi in isolamento, asintomatici o con sintomi lievi di cui sette non abitanti a Montemiletto. Pertanto, ad oggi i casi di positività sono 55.
Il sindaco, Massimiliano Minichiello chiede prudenza: “E’ una fase molto delicata, siamo ancora, più che mai, nel pieno dell’epidemia. Dobbiamo, tutt’insieme, rispettare rigorosamente le regole e le disposizioni vigenti. Siamo tutti chiamati alla responsabilità per contrastare la diffusione del virus. Insieme ce la dobbiamo fare”.