Aggiornamento Covid-19, ancora cittadini positivi
È di ieri l’ultimo aggiornamento sui casi di positività al Covid-19. Al momento sul territorio sono presenti cinque nuovi casi mentre quattro sono guariti.
“Nonostante il generale aumento dei contagi, nel nostro territorio la situazione è stabile – dice il sindaco, Armando Rocco nella sua consueta comunicazione alla cittadinanza -. Quattro guariti e cinque nuovi positivi, questi ultimi stanno osservando l’isolamento fiduciario obbligato, i loro parenti la quarantena fiduciaria obbligatoria.
Ai nostri cinque concittadini positivi e ai quattro nuclei familiari coinvolti giungano la vicinanza e l’affetto mio personale, dell’Amministrazione e di tutta la Comunità calvese. Ai nostri quattro concittadini guariti giunga, a nome di tutti, il nostro bentornato alla loro quotidianità!
Attualmente, la nostra preoccupazione consiste nella constatazione che i positivi per la prima volta sono tutti residenti in centro, zona con maggiore densità di abitanti e con maggior rischio di contagio. Adesso più che mai bisogna essere prudenti”.
Il primo cittadino ha, ancora una volta, chiesto di essere attenti e di osservare le seguenti regole: mantenere la distanza sociale, interpersonale, indossare la mascherina con buona protezione (FFP2:FFP3), lavare e/o igienizzare spesso le mani.
“Un piccolo sacrificio per tornare al più presto a vivere insieme”.