Venticano – Calendario vaccinale, il sindaco: “Non è stato redatto alcun documento”

Venticano – Calendario vaccinale, il sindaco: “Non è stato redatto alcun documento”

Il Comune di Venticano rettifica la notizia in merito alla quale sia pronto il calendario vaccinale. Si tratta di una notizia che sta facendo il giro del web ed in cui è incorsa anche la Regione Lombardia che ha evidenziato la non veridicità della notizia.
https://www.fanpage.it/milano/ecco-le-date-con-i-vaccini-degli-over-60-in-lombardia-il-volantino-fa-il-giro-del-web-ma-e-falso/)
Protagonista della stessa vicenda è stato anche il Comune di Venticano che ha inteso fare chiarezza sull’accaduto. In merito alla vicenda è intervenuto il sindaco Luigi De Nisco. “Non abbiamo ancora un calendario vaccinale, al momento. Il documento che sta circolando non è stato prodotto dal nostro Ente. Pertanto, si chiede di non tenerne conto. Al momento si stanno effettuando le prenotazioni per la vaccinazione dei settantenni e delle fasce deboli che stanno gestendo i medici di base. Appena gli organi competenti ci daranno informazioni al riguardo provvederemo a stilare il calendario vaccinale nel dettaglio”.