Se dovessero riprendere i campionati minori il Grotta non continuerà a giocare

Grottaminarda – Si va verso la ripresa dei campionati dilettantistici. Compreso, quindi, quello di Eccellenza. E visti i tempi che stiamo attraversando è difficile, comunque, capirne la necessità.

Intanto una società ribadisce la sua indisponibilità a prendere parte al torneo: la Polisportiva Grotta 1984 che solo ieri ha fatto un comunicato per spiegare le ragioni.

La società, infatti, ha scritto un comunicato “ufficiale” in cui sostiene che non ci siano le condizioni necessarie per svolgere con serenità” il campionato.

Il calcio, per la dirigenza ufitana, “è la nostra passione” ma oggettivamente, per il patron Mauro Piccolo, non si può andare avanti.

“A maggior ragione oggi  che la situazione epidemiologica è in netto peggioramento”. Per la Polisportiva, questa, “è una decisione sofferta ma consapevole” in quanto questo è un momento in cui bisogna dare” assoluta priorità alla salute di ogni singolo componente della società,  i dirigenti, i tecnici e le rispettive famiglie “. Quando tutto questo sarà passato, continua il comunicato della Polisportiva Grotta 1984,”ci sarà tempo e modo per programmare il futuro”.

La società di Grottaminarda, che aveva espresso le sue idee già in un precedente comunicato dello scorso mese di settembre, “apprezza il lavoro svolto dalla Lnd, nella persona del presidente Carmine Zigarelli, e rispetta le scelte delle società che intenderanno ripartire”.

Giancarlo Vitale

 

Leggi su TgNewsTV