Il Dottor Frieri è in gravi condizioni presso il Moscati di Avellino

Il Dottor Frieri è in gravi condizioni presso il Moscati di Avellino.

Abbiamo provveduto immediatamente a cancellare la notizia che era apparsa alle ore 11 sulla pagina facebook dell’Amdos Ariano Irpino.

Ci scusiamo per la notizia che era stata verificata anche presso fonti della ASL e che invece fortunatamente è stata smentita, anche dalla nota chiara e precisa pubblicata dal Dottor Tony Lucido sulla sua pagina facebook “ Il dott. Angelo Frieri pur in una condizione di gravità è vivo e riceve le terapie e l’assistenza oltre all’affetto della sua famiglia e di quanti gli vogliono bene.
Le preghiere, la speranza, insieme alla sua immensa forza d’animo, con il vigore fisico possano aiutarlo a riprendersi, così da essere restituito alla sua famiglia, alla nostra Comunità, alla sanità, quale testimone di persona e medico totalmente impegnato a dare assistenza e risposte ai bisogni ed esigenze delle persone. Il donarsi, senza risparmio con generosa gratuità, è la meravigliosa storia scritta da Angelo Frieri che auguriamo di poter leggere e condividere ancora per tanto tempo”.

La redazione porge le dovute scuse alla famiglia dello stimato Dottore.

Leggi su TgNewsTv