Vaccini, da mercoledì 3 marzo attivo il Centro Vaccinale di Vallata

Centro Vaccinale di Vallata

L’Asl di Avellino ha proceduto al sorteggio per determinare l’ordine di convocazione dei comuni afferenti il Centro Vaccinale di Vallata: Castel Baronia, Trevico, Scampitella, Vallesaccarda, Carife, San Nicola Baronia, e Vallata.

Da mercoledì 3 marzo, l’Asl di Avellino ha attivato, sulla base dell’ordine stabilito per sorteggio, il Centro Vaccinale di Vallata (ex Scuola elementare in Via del Tramonto), per un totale di 565 prenotati.

L’ordine di convocazione per i comuni afferenti il Centro Vaccinale di Vallata è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema: Castel Baronia, Trevico, Scampitella, Vallesaccarda, Carife, San Nicola Baronia, e Vallata.

Pertanto, da mercoledì 3 marzo 2021, partiranno le somministrazioni dei vaccini

Gli utenti verranno contattati tramite servizio Recall e sms di conferma, che indica la data, l’ora.

Le vaccinazioni vengono effettuate ai soggetti aventi diritto, in base all’ordine di convocazione, presso il Centro Vaccinale che opererà 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

Si ricorda che è ancora possibile, per la fascia d’età over 80, aderire alla Campagna Vaccinale attraverso la Piattaforma Regionale.

 

Leggi su TgNewsTV