Montoro: chiusura al pubblico e divieto di accesso a tutti i parchi pubblici

0
Montoro 27 febbraio 2021
ORDINANZA N.15 DEL 27/02/2021 OGGETTO:
Chiusura al pubblico e divieto di accesso, a tutti i parchi pubblici e contingentazione struttura sportiva comunale “Sandro Pertini” e divieto di stazionamento e assembramento nelle principali piazze
Il SINDACO
Avv. Girolamo GIAQUINTO
Ordina:
Per le ragioni di cui in premessa, in via precauzionale, al fine di mitigare il rischio di diffusione del virus COVID-19 nell’ambito del territorio comunale:
• la chiusura al pubblico e il divieto di accesso a tutti i parchi giochi pubblici e il divieto di stazionamento e assembramento nelle principali piazze e/o aree pubbliche di tradizionale aggregazione dal 28 febbraio 2021 fino al 6 marzo 2021.
• l’accesso contingentato, nel numero massimo di 30 persone e per non più di 1 ora, all’impianto sportivo “Sandro Pertini”, per lo svolgimento esclusivo di attività sportiva in forma individuale dal 28 febbraio 2021 fino al 6 marzo 2021.