Sorteggiati i cinque centri vaccinali. Monteforte Irpino, sabato 27 febbraio, poi seguiranno Mirabella Eclano, Vallata, quindi Grottaminarda e, per ultimo, Mercogliano.
Grottaminarda – Quello della cittadina ufitana è il quarto, tra i cinque centri vaccinali , che è stato sorteggiato dall’azienda sanitaria locale di Avellino per l’inizio delle vaccinazioni in questa parte della provincia.
Nell’ordine, infatti, comincerà prima quello di Monteforte Irpino, sabato 27 febbraio, poi seguiranno Mirabella Eclano, Vallata, quindi Grottaminarda e, per ultimo, Mercogliano.
L’Asl, quindi, provvederà a consegnare i vaccini, speriamo al più presto, quando sarà possibile averli.
Naturalmente si comincerà con gli ultraottantenni.
Nel centro vaccinale di Monteforte Irpino sono, per il momento, 593.
Saranno avvisati con il recall e sms di conferma in cui saranno indicate data, orario e centro vaccinale di riferimento.
I punti vaccinali funzioneranno tutta la settimana dalle 9 alle 13.30, e dalle 14 alle 17.30.
Giancarlo Vitale
Leggi su TgNewsTV