Consorzio di Bonifica dell’Ufita, nominati i delegati

Nominati i tre delegati, già designati dalla Provincia di Avellino, in seno al Consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica dell’Ufita

Il Presidenziale di Giunta Regionale con suo Decreto ha nominato i tre delegati, già designati dalla Provincia di Avellino, in seno al Consiglio del Consorzio di Bonifica dell’Ufita: Marisa Graziano, Anita Grande ed Antonio Santosuosso.

I Consorzi di Bonifica costituiscono uno strumento fondamentale per realizzare investimenti adeguati nelle infrastrutture e per gestire la risorsa acqua con attenzione al risparmio, all’efficienza e al giusto prezzo per le imprese agricole.

L’Agricoltura resta un settore primario per la nostra economia dunque ogni servizio utile in questo ambito va promosso e migliorato.

Ringrazio il Presidente della Provincia Biancardi insieme a tutti i Consiglieri provinciali sempre attenti alla “parità di genere” ed il Presidente della Regione De Luca per la designazione.

Speriamo in questo senso di poter dare, insieme agli altri delegati, il nostro modesto contributo, di sicuro ci sarà tutto il nostro impegno per rappresentare al meglio la Provincia di Avellino» – dichiara Anita Grande.

 

Leggi su TgNewsTV