Noviello:” Gara perfetta, Aloi sempre presente, sugli scudi Fabio Tito, la Casertana non ci ha mai impensieriti”

305

L’Avellino non si ferma, due reti prima con Luigi Silvestri (25′) e  poi Bernardotto (33′) e partita chiusa. Poi , più lupi che Casertana. Più vicino gli ospiti al terzo gol che i padroni di casa per riaprire la gara, mai in discussione. Partita dominata e quattro punti di vantaggio sul Bari fermato sul pari a Catania.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, commenta così la gara:” Gara perfetta, nel primo tempo è stata la continuazione della partita con il Foggia. Stratosferici e tatticamente perfetti. Il risultato poteva essere anche di più del 0-2. Secondo tempo tatticamente sempre ottimi, più rilassati, di attesa spesso. Ma nonostante ciò, la Casertana non ci ha mai impensieriti poiché eravamo troppo superiori in tutto soprattutto  in difesa”.

Noviello continua:”Anzi la si poteva chiudere anche con un altro goal, Maniero ha fallito una grande occasione. Sugli scudi Fabio Tito, migliore in assoluto su tutti. Un plauso particolare a Braglia, top per la categoria. Avanti così e forza lupi”

Un giudizio sui reparti:” La difesa Impeccabile, nei 90 minuti solo una disattenzione di rilievo ma ci sta, In attacco, Bernardotto meglio di Santaniello, Maniero e Fella normale amministrazione. Quadrato il centrocampo e tosti come al solito, Aloi sempre presente”.