L’Azienda Agrituristica “Il Torchio” riapre i battenti dopo la lunga chiusura del lockdown. E lo fa in una veste nuova, adottando le migliori tecnologie per una riapertura in tutta sicurezza ma anche con un’innovativa proposta culinaria.
L’Azienda Russolillo condotta dalla signora Gerardina e dalla propria famiglia è localizzata alla località Corsano di Montecalvo irpino(AV).
Dal 1997 viene praticata l’agricoltura biologica, un’agricoltura rispettosa dell’ambiente e della natura, senza l’utilizzo di concimi chimici e pesticidi, ma l’utilizzo di concimi da origine organica e di insetti antagonisti amici dell’uomo. Si allevano gli animali, cercando di salvaguardare le tradizioni e l’ambiente per ottenere cibo di qualità che gli ospiti possono degustare e mangiare.
Da oggi riapre i battenti garantendo a tutti gli ospiti di poter degustare buon cibo, in una danza di sapori tra il profumo dell’olio di Ravece e il colore tannino dell’Aglianico, avvolto nei colori caldi della pietra e dell’architettura in legno, in un ambiente accogliente, riscaldato da un imponente antico camino.