Il Sindaco Vittorio D’Alessio Sindaco ha disposto la riapertura della scuola dell’ infanzia a partire da lunedì 11 gennaio.
Resteranno sospese temporaneamente le attività didattiche in presenza della scuole scuole primarie e secondarie.
È stata scelta la strada di una riapertura graduale sulla base dei dati epidemiologici territoriali, della coincidenza di questo periodo con il picco influenzale e del monitoraggio dell’innalzamento dei contagi che sono conseguenti alle festività natalizie.
Di concerto con le dirigenti scolastiche delle strutture cittadine, l’Amministrazione ha pianificato un ritorno in classe scaglionato, prima dei più piccoli il prossimo 11 gennaio, poi delle scuole primarie il 25 gennaio e infine della scuola secondaria a partire dal primo febbraio.
L’ ordinanza completa sulla home page del sito istituzionale.