Sturno, 8 posti disponibili per il Comune di Sturno per giovani operatori volontari

8 posti disponibili per il Comune di Sturno per giovani operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale. La scadenza delle domande è fissata al giorno 8 febbraio 2021.

Per il Comune di Sturno, ente partner dell’Agenzia Agorà, iscritta alla sezione nazionale dell’Albo degli enti di servizio civile universale, sono aperte le seguenti posizioni:

n. 4 posizioni per il progetto “Rubino Irpinia”- Settore Patrimonio Ambientale e Riqualificazione Urbana- Area: Riduzione degli impianti ambientali connessi alla produzione dei rifiuti;

n. 4 posizioni per il progetto “Turchese Irpinia”- Settore educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale dello sport- Area: Attività di tutoraggio scolastico.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei requisiti di ammissione riportati all’art. 2 del bando nazionale e il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

A tale scopo si invitano i giovani interessati a presentare domanda entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2021 e secondo le modalità previste del suddetto bando pubblicato sui siti web del Dipartimento https//www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it