Antonio Loffredo (D.C. Avellino): La Campania da sempre vanta una storia politica democratico-cristiana

324

Antonio Loffredo (D.C. Avellino): La Campania da sempre vanta una storia politica democratico-cristiana

Storicamente parlando la Campania vanta una consolidata storia politica democratico-cristiana tanto che per anni è stata fucina di una classe dirigente che a livello nazionale ha avuto responsabilità di governo nei vari dicasteri di competenza.

La Campania si identifica politicamente con l’ex Presidente del Consiglio dei ministri e già Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana, On. Le Ciriaco De Mita.

Dunque una terra particolarmente fertile dal punto di vista politica e in questo contesto prende l’avvio il mandato politico del Geom. Antonio Loffredo, nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Avellino, nomina conferitagli dal Segretario nazionale della Democrazia Cristiana, Dott. Angelo Sandri.

Il geom. Antonio Loffredo non è certo nuovo a responsabilità di questa valenza.

Infatti è da sempre attivo nella politica ed oggi dunque con un importante incarico che è quello di far rinascere la Democrazia Cristiana in terra campana e nello specifico nella provincia di Avellino.

Ha da sempre operato a fianco delle partite Iva ed in particolar modo nel mondo delle infrastrutture.

Saprà sicuramente all’altezza della situazione anche per la sua notevole esperienza politica in terra campana.

Al nuovo segretario provinciale della Provincia di Avellino, geom. Antonio Loffredo, auguriamo Buon lavoro e come dice il segretario nazionale, Dott. Angelo Sandri, una Buona D.C.!