Antonio Caiazza (Autonomi e partite iva) si rivolge al Governatore De Luca, alla Prefettura di Avellino e a tutti i Sindaci dell’Irpinia: “i casi Covid continuano a salire e, con essi, le quarantene fiduciarie”

Antonio Caiazza (Autonomi e partite iva) si rivolge al Governatore De Luca, alla Prefettura di Avellino e a tutti i Sindaci dell’Irpinia: “i casi Covid continuano a salire e, con essi, le quarantene fiduciarie”

 

CAIAZZA ANTONIO COORDINATORE PROVINCIALE DI AUTONOMI E PARTITE IVA DELL’IRPINIA: Noto che purtroppo i casi Covid continuano a salire e, con essi, le quarantene fiduciarie. Meno male che finalmente si auto isolano senza aver paura che ci chiamano untori. Avere il Covid, aldilà di come è successo o prenderlo, c’impone di essere responsabile di noi stessi e della comunità. Ne usciremo fuori solo se tutti noi abbiamo il buon senso di essere solidali gli uno con gli altri con buon senso e tenacia. purtroppo tutto è fuori controllo e ognuno si deve auto tutelare per la propria salute salvaguardando se stessi e gli altri se vogliamo sperare ancora in un futuro ad Avellino e i comuni limitrofi , senza puntare il dito verso nessuno (chiedo all’unità di crisi della provincia di AVELLINO attraverso i propri sindaci ) di PUBBLICARE I casi effettivi accertati di corona virus attuali in tutti i comuni e il numero delle persone in quarantena fiduciaria attualmente in isolamento visto che si continua ad avere numeri distolti dai cittadini e il silenzio assoluto delle istituzioni. Si prega di tranquillizzare i cittadini pensando che molti hanno patologie pregresse e che purtroppo nella realtà attuale non sanno come auto curarsi. ISTITUITE UN PRESIDIO MEDICO IN UN LOCALE O IN TENDA O CON AUTOABULANZE CON MEDICI DI BASE A TURNO 24 ORE SU 24 A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI PER OGNI COMUNE CON IL SUPPORTO ANCHE DEI MEDICI CARDIOLOGGI E NEUROLOGI NON SI PUÒ INTERLOCUIRE CON MEDICI CON WHATSAPP E TELEFONI. E cortesemente in un periodo così triste per l’Irpinia di avere confronto con tutti i propri referenti politici aldilà delle proprie ideologie politiche per trovare tutti insieme la soluzione migliore. In attesa di un comunicato di rassicurazione e di vicinanza delle istituzioni. Ringrazio.