Carmine De Angelis : “Vergogna Presidente De Luca “
La nota del Sindaco di Chiusano di San Domenico Carmine De Angelis:
Vergogna Presidente De Luca !
– Ha avuto oltre sette mesi per adeguare e rafforzare la sanità’ ed invece ha fatto il bullo sparando “cazzate” in rete e denigrando la Sanità altrui.
– Ha fatto meno della metà dei tamponi del Lazio ( uguale per numero di abitanti) e neanche 1/4 della Lombardia e intanto la
Nostra Regione è’ ultima in Italia per monitoraggio.
– Le Asl impiegano oltre 10 Giorni per testare e tracciare Contagi in una sconfortante frustrazione dei cittadini reclusi.
– De Luca Soffre di orgia di ordinanze, produce non solo più ordinanze di tutte le regioni messe insieme ma, poiché sono scritte con i piedi, addirittura si sostituisce ai giudici con chiarimenti e interpretazioni del
Suo verbo.
– ha gettato oltre 1,3 miliardi di euro di fondi europei per un Piano economico che ha avuto l’effetto inverso di produrre la recessione più alta nella storia della Campania (-19%) e ora chiede altri soldi al Governo … vada a lavorare!
– Ha promesso oltre 700 posti letto e invece ha realizzato ospedali Covid su fabbricati non collaudati con fondi europei ( 20 milioni di euro) e gettato al Macero i ventilatori che il Ministero aveva trasferito alla Stessa Regione.
– ha parlato di fondi per il personale medico e invece sono sotto organico in situazioni inumane e senza alcun standard di sicurezza
– ogni settimana inonda la rete con dirette facebook che meritano l’Oscar della comicità (suo futuro e unico mestiere di Vita).
Ora dopo tutti i suoi fallimenti abbia solo la decenza di stare zitto e lavorare in silenzio con tutti i Campani.
Questa regione si è’ fatta “abbindolare” dalle sue sceneggiate e tuttavia non merita di essere trattata così!
La sua Campania in mani sicure e’ una farsa e presto questa farsa finirà perché i pagliacci stancano quando i copioni sono sempre gli stessi!
Auguri Campania e vergogna Vincenzo De Luca !