Colomba Farina, candidato a sindaco di San Marzano sul Sarno, apre la campagna elettorale con un comizio in città: “ San Marzano sul Sarno è la mia casa. La priorità del mio programma è la sicurezza”.
Si è svolto secondo le norme anti-Covid, nella serata del 5 settembre scorso, il comizio che ha sancito l’apertura della campagna elettorale di Colomba Farina, candidato a sindaco di San Marzano sul Sarno.
Affiancata dai propri candidati al consiglio comunale, l’avvocato Farina ha snocciolato alcuni punti del proprio programma.
“Credo sia necessario mettersi in campo con azioni positive, per debellare gli effetti della crisi e per ridare la fiducia ai cittadini, con risposte concrete alle molteplici problematiche. Occorre una visione di concretezza e certezza che innovi e sappia guardare avanti – ha detto – Insieme alla mia squadra voglio costruire con voi il futuro della nostra San Marzano sul Sarno.
Sono ben consapevole di tutto ciò che ha bisogno la città, dei tanti problemi che si devono affrontare. San Marzano sul Sarno è la mia casa. Non è un incarico, non è un luogo su cui esercitare il potere, ma la mia città”.
Chiarite anche le priorità: “Il nostro programma prevede una nuova visione della nostra comunità, con contenuti chiari e concreti, dove ognuno merita di vivere bene e soprattutto in tranquillità. Proprio per questo la mia priorità, il punto principale del nostro programma è la sicurezza”, ha affermato.
“Serve tolleranza zero per coloro che si rendono colpevoli di ripetuti avvenimenti pericolosi per la quiete pubblica, fino ad arrivare al loro allontanamento. Aumenteremo il personale della polizia municipale. Avvieremo dei servizi di pattugliamento nelle ore serali con apposite figure preposte, per consentirvi di essere liberi di vivere la città 24 ore su 24. E’ necessario potenziare la videosorveglianza pubblica, anche telecamere mobili per il controllo di alcune aree più sensibili a fenomeni illegali, incentivando anche la sorveglianza privata, affinchè il nostro paese diventi un luogo in cui tutti possano sentirsi tranquilli e tutelati. Non permetteremo più a nessuno di turbare la nostra incolumità, la nostra serenità”.
Nei prossimi comizi programmati in città, la coalizione approfondirà ulteriori punti del programma della candidata Colomba Farina.