Amministrative Ariano: La Carità incontra i cittadini in c/da Santa Barbara: «Basta immobilismo amministrativo. Mi dedicherò al Tricolle a tempo pieno»

Amministrative Ariano:
La Carità incontra i cittadini in c/da Santa Barbara: «Basta immobilismo amministrativo. Mi dedicherò al Tricolle a tempo pieno»
Grande partecipazione per il quarto appuntamento del candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, che si è tenuto in c/da Santa Barbara.
Ad aprire la serata gli interventi dei due candidati arianesi al consiglio regionale, Giovannantonio Puopolo e Generoso Cusano, che, oltre a ribadire il loro concreto interesse per la comunità arianese in caso di elezione a Palazzo Santa Lucia, hanno espresso il loro sostegno ed augurio al candidato sindaco.
Sono poi intervenuti i candidati al consiglio comunale di zona, i quali hanno spiegato i motivi per cui hanno deciso di appoggiare la candidatura di La Carità, sottolineandone l’umiltà, la preparazione e la coerenza politica.
Infine il discorso del candidato sindaco, lieto di aver riscontrato un importante interesse nella comunità: «Tutti hanno riconosciuto in me una persona con la quale poter dialogare, mi hanno aperto le porte delle loro case, ospitato e si sono dimostrati, rispetto al più recente passato, molto più disponibili al confronto».
La Carità ha poi ironizzato sulla maggior efficacia del Commissario Prefettizio, rispetto ai sei mesi dell’ex giunta, descritti come un periodo di totale immobilismo e fermo amministrativo.
«Questo è un incarico che va svolto seriamente, con passione e disponibilità. Probabilmente non tutti, per quanto si mormora riguardo qualche altro candidato, sono disposti a tralasciare la propria attività professionale per dedicarsi a tempo pieno alle esigenze del Tricolle, ma noi abbiamo il dovere di salvaguardare la nostra città».
Ha poi descritto i vari punti del suo programma, affermando la sua sensibilità nei confronti delle problematiche che investono la popolazione tutta.
Il candidato sindaco rivolge a tutta la comunità l’invito all’apertura ufficiale della sua campagna elettorale, che si terrà Sabato 5 Settembre, presso Piazza Plebiscito, alle ore 20:30. Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid.