Tanti Presidenti tutti con una grande passione per il Gesualdo Calcio che riparte con grandi ambizioni

L’inaugurazione della nuova sede del Gesualdo 1927 di via Roma, vicolo piazza Umberto I, è stata l’occasione di ritrovo di Presidenti di ieri e di oggi.

Con Tonino Caruso (storico segretario), erano presenti Vincenzo Forgione, Carmine Petruzzo, Salvatore Cogliano ( più volte anche allenatore della squadra), Elio D’Adamo, Angelo Savino. Tanti ricordi di un calcio del passato con principi, valori diversi, quando andare al campo era l’unico divertimento possibile. Chi non ricorda lo storico campo , dove oggi è presente l’Ufficio Postale, la Canonica, e dopo la scuola, non si faceva a tempo di terminare il pranzo per correre a tirare un calcio al pallone. E non c’era neppure spazio in campo per tutti, tanta era l’affluenza e il ritrovarsi di intere generazioni.

Presidenti più vicini a noi, Olindo Giovanniello, Pietro Famiglietti, Mario Avagliano.

La nuova sede è ricca di testimonianze, racconta la storia della società che per il terzo anno consecutivo  disputerà un campionato nelle categorie che contano.

Il presidente Avagliano e l’intera dirigenza partono con grandi ambizioni. Confermato il gruppo storico che ha ben fatto negli ultimi anni compreso Ciro e Ernesto Starita, quest’ultimo autore di 9 reti nello scorso campionato, si è aggiunto il centrocampista Pietro Mazzariello protagonista negli scorsi campionati.

E’ disponibile la nuova tessera per abbonarsi e sostenere la squadra.