Regionali 2020: presentazione dei candidati Centro Democratico Avellino

1242

Oggi, 27 Agosto presso Viva Hotel di Avellino in via Circumvallazione 123, alle ore 10.00 si è tenuta la
conferenza stampa per la Presentazione dei Candidati di Centro Democratico Avellino per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, con De Luca Presidente.
Il coordinatore Provinciale Giuseppe Antonio Solimine e il Coordinatore Regionale – già magnifico Rettore – professore e ingegnere Raimondo Pasquino hanno accompagnato i quattro candidati alla regione:
Stefano Farina, Sindaco di Teora e presidente consorzio dei servizi sociali Alta Irpinia (piano di zona sociale Lioni);
Dottor Piero Petroccione, Medico oculista e medico competente medicina del lavoro;
Maria Grazia Solimine, Presidente misericordia Vallata, imprenditrice presidente Mobility hirpinia labor Srl settore formazione e ricerca di personale;
Francesca Fabiano, Laureata in Sociologia indirizzo territorio e ambiente esperta in risorse umane selezione di personale, Presidente associazione no-profit Badantenoproblem Avellino, ricercatrice socio sanitaria Anziani in Campania.
“Non bisogna portare in Consiglio Regionale la pancia, bisogna portare le idee, le proposte – ecco alcune frasi estrapolate dagli interventi dei Candidati- Riportiamo a centro la persona e il territorio”.