Antonio Caiazza nominato vicecoordinatore “Noi Autonomi e Partite Iva”

0

Antonio Caiazza nominato vicecoordinatore “Noi Autonomi e Partite Iva”

Nota Antonio Loffredo:

Il coordinatore provinciale di “Autonomi e Partite Iva” Antonio Loffredo nomina come vicecoordinatore provinciale il signor Antonio Caiazza, ingresso importante nel movimento irpino.

Antonio Loffredo, nella sua qualità di coordinatore provinciale della associazione “Noi Autonomi e Partite IVA”, nonché del Consiglio Direttivo Campania, in forza dei poteri conferiti dallo Statuto, con il presente documento

NOMINA

ANTONIO CAIAZZA

VICECOORDINATORE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO

dell’Associazione “Noi Autonomi e Partite Iva”, con decorrenza dalla data odierna

CONFERENDOGLI

previo coordinamento con il Coordinatore regionale e nel rispetto delle disposizioni impartite dal Consiglio di Presidenza, il potere di rappresentare l’Associazione sul territorio di competenza e di relazionarsi con le Istituzioni Locali.

Con la presente nomina il vicecoordinatore è autorizzato all’uso del simbolo e della denominazione dell’Associazione “Noi Autonomi e Partite IVA” esclusivamente per gli usi e le finalità consentite dall’Associazione stessa e limitatamente al periodo di efficacia della presente nomina.

Corredano la nomina:

  • Modello Autocertificazione carichipendenti;
  • Regolamento dei Coordinatori;

Si precisa che l’iscrizione all’Associazione (perfezionata con il pagamento della relativa quota) e la restituzione dell’Autocertificazione e del Regolamento firmati, costituiscono condizioni necessarie all’efficacia della presente nomina.