Azione Civile – Antonio Ingroia: “Bisogna reagire, non con rivolte ma con un progetto nuovo basato sull’uguaglianza sociale”
Nota e Video di Antonio Ingroia, ex PM antimafia a Palermo, avvocato, giornalista e politico:
“L’Italia è in una situazione drammatica siamo all’uscita di un’emergenza sanitaria e, nel pieno di un’emergenza economica, ma, anche etico e morale, mafia e corruzione dilagano. 400 mafiosi scarcerati, la corruzione penetra nella magistratura portandola al punto più basso di credibilità agli occhi dei cittadini. Bisogna reagire, non con rivolte ma con un progetto nuovo basato sull’uguaglianza sociale, sul lavoro, sulla giustizia, sull’ antimafia e l’anticorruzione. – Continua Ingroia –
Occorre reagire …
Azione civile dal 2013 si impegna per cambiare questo paese, ha un progetto, chiaro e preciso, costituire un terzo polo, un polo popolare, democratico che agisca basandosi sulla Costituzione.
Un terzo polo contro il polo della destra becero e quello della sinistra conservatrice.
Vogliamo far ripartire l’economia con la liquidità della moneta fiscale, riprendendo la ricostruzione si può combattere la disoccupazione.
Vogliamo più stato sociale. – Conclude Ingroia -Una nuova giustizia con la riforma dei tempi dei processi, per tutti, le vittime e i carnefici. Lotta contro mafia e corruzione, rilanciando la proposta del sequestro dei beni dei politici corrotti. Azione civile si impegna in tutto questo vi chiedo di aderire”.
Aderisci ad Azione Civile sul nostro sito www.azionecivile.org e partecipa alle nostre battaglie per costruire un Terzo Polo autenticamente Costituzionale, Popolare e Democratico e cambiare il Paese. Per Giustizia, Verità ed Eguaglianza aderisci ad Azione Civile. Antonio Ingroia
Gepostet von Azione Civile am Donnerstag, 2. Juli 2020