“L’angolo di Sophie”: Fra i primi negozi per bambini in Irpinia ad offrire la sanificazione degli abiti con ozone air box.
I negozi di abbigliamento per bambini sono un settore particolarmente delicato per la trasmissione del virus, dato che i capi d’abbigliamento devono essere indossati nei camerini per provare le taglie e la vestibilità. Da un lato si è pensato di vietare le prove dei vestiti, soluzione che impedirebbe la tranquillità di un genitore di uscire dal negozio sicuro di aver acquistato capo giusto per taglia e altro.
Molto diffuso il sistema di sanificazione ad ozono che sta diventando un trend di adeguamento anche nei negozi di abbigliamento per bambini.
Uno dei primi negozi in Irpinia ad adottare il metodo della sanificazione tramite l’ozono è “L’angolo di Sophie” di Ariano Irpino per garantire ai piccoli clienti sicurezza e ai genitori doppia tranquillità, sia quella di non correre pericoli legati al virus con la prova del capo, sia quella di uscire con l’acquisto giusto “su misura” dal negozio.
“L’angolo di Sophie”, con l’acquisto del sanificatore di indumenti, donerà la tranquillità che serve ad ogni mamma per l’acquisto dei vestiti dei propri bambini.
Adriano e Franca, titolari dell’angolo di Sophie, aspettano a braccia aperte i loro clienti e le loro mamme in totale sicurezza:
“Siete liberi di far provare i nostri capi ai vostri bambini in totale sicurezza grazie al sanificatore con ozone air box. Vi aspettiamo!”