NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E PARERE DEI DIRIGENTI SULLA PROPOSTA DI DELIBERA DEL GRUPPO DI OPPOSIZIONE PER IL CONSIGLIO DI OGGI.
Il tutto per opportuna conoscenza dei Cittadini, dei Consiglieri comunali, della Prefettura.
L’Amministrazione Comunale di Grottaminarda ricorda che il Consiglio Comunale si esprime su proposte di deliberazione sulle quali è stato acquisito preventivamente il parere di regolarità tecnica e contabile, espresso ai sensi dell’art. 49 del Decreto Legislativo n. 267/2000 dai Responsabili dei Servizi dell’Ente come normalmente avviene per ogni Consiglio Comunale.
In considerazione di questa premessa e con riferimento alla richiesta della Minoranza di Convocazione del Consiglio Comunale con il seguente argomento: “Emergenza Coronavirus – Misure e/o iniziative adottate e da adottare dall’Amministrazione in ambito sanitario, economico e sociale e proposte del Gruppo Consiliare Grotta Bene Comune”, si mettono in evidenza gli allegati pareri sfavorevoli espressi dai Responsabili dei Servizi dell’Ente in merito alla proposta di Deliberazione depositata agli atti dal Gruppo Consiliare Grotta Bene Comune.
Per opportuna informazione sulla generale problematica dell’emergenza Coronavirus, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale avvertono il dovere di rendere noto il documento già inviato al Capogruppo Consiliare di Minoranza unitamente alla convocazione del Consiglio.
Leggi su TgNewsTV