Ariano Irpino: “l’Angolo di Sophie” riparte in sicurezza

1142

Ariano Irpino: “l’Angolo di Sophie” riparte in sicurezza

Ariano irpino, Adriano e Franca Di Rosa, coniugi, titolari del negozio di abbigliamento per bambini “l’Angolo di Sophie” da 10 anni, hanno da poco riaperto la loro attività, chiusa, a causa dell’emergenza sanitaria legata al covid-19.

La sicurezza dei clienti la parola d’ordine per la riapertura per Adriano e Franca. A questo proposito hanno acquistato un sanificatore per indumenti per permettere ai bambini di provare i capi in sicurezza.

Quanto sono importanti le norme di sicurezza legate alla riapertura del vostro negozio?

La sicurezza per noi è fondamentale! Non è stato facile rimanere fermi tanto tempo, quando fai un lavoro come il nostro, il contatto con la clientela, che comprende bambini e ragazzi fino a 16 anni, è linfa vitale, la loro positività nel negozio durante le giornate di lavoro te la portavi nel cuore anche quando tornavi a casa. I nostri clienti ci sono mancati tantissimo – continuano Adriano e Franca- ma siamo sempre stati positivi e, appena avuto il consenso per la riapertura abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per permettere l’accesso dei nostri piccoli clienti nel negozio in totale sicurezza, prima di essere commercianti siamo genitori, comprendiamo le paure e siamo i primi a credere che la sicurezza sia fondamentale in questo momento, proprio per questo abbiamo acquistato il sanificatore per indumenti.”

Dopo 10 anni di attività vi aspettavate un momento di fermo di 2 mesi dovuti ad una pandemia?

quando 10 anni fa abbiamo aperto il negozio, la nostra ultima figlia Sophie aveva 9 anni, proprio lei ci diede lo stimolo per un’attività commerciale legata all’abbigliamento 0-16 anni, non abbiamo mai avuto paura di non farcela. Il nostro negozio è il posto dove noi vogliamo essere ogni giorno della nostra vita e nemmeno adesso abbiamo paura, esattamente come 10 anni fa, quando lavori con professionalità e onesta non devi mai temere nulla nemmeno una pandemia”

Dopo 10 anni di onorata attività “L’Angolo di Sophie” riparte in sicurezza a dispetto del covid-19.