Ariano Irpino-Replay cocktail lab: in tempi di Covid-19 Fabrizio Pagliaro non si arrende
Fabrizio Pagliaro, arianese DOC, titolare del Replay cocktail lab ha aperto il suo locale il 23 Gennaio e a Marzo l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 l’ha costretto alla chiusura.
Mollare era facile, ma è troppo l’amore per la movida e per la vita notturna, e allora, eccola l’idea per ripartire, anche se parzialmente, con la speranza che possa essere questa la prima di una lunga serie di belle iniziative di Fabrizio Pagliaro, che, a detta di tanti si è sempre distinto per onesta e correttezza:
“Da Venerdì 8 Maggio parte la nuova experience DRINK HOME REPLAY con l’idea di portare le miscele e gli ingredienti migliori direttamente a casa tua.
I DRINK HOME REPLAY verranno preparati dai nostri bartender utilizzando distillati premium senza l’aggiunta di alcun conservante, additivo o agente chimico.
Contattaci, richiedi la nostra drink home list e scegli quello che preferisci.
Potrai scegliere tra la consegna a domicilio o venire a ritirare i tuoi drink presso il nostro locale nel rispetto delle misure anti-contagio regionali previste dall’ordinanza n.42 del 02/05/20.
Il servizio DRINK HOME REPLAY è attivo dal venerdì alla domenica, ma per agevolarci, potrete ordinare i vostri drink anche nel corso della settimana.
Sarà possibile effettuare le ordinazioni dalle ore 18:00 alle ore 22:00, oltre tale orario il servizio non sarà più attivo.
Per il servizio a domicilio consegniamo soltanto nel Comune di Ariano Irpino.
Si precisa che le ordinazioni prevedono un numero minimo pari a 2 drink.
Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti.
NON è consentita la vendita di alcolici ai minori di 18 anni.”
Da domani, 8 Maggio, Fabrizio con il suo locale Replay cocktail lab riparte, anche se parzialmente:” prima o poi le cose andranno meglio, l’importante è non mollare mai nel frattempo: Drink home Replay…la miscela perfetta a casa tua”