Contributi fino a 500mila euro  per artigiani e commercianti dalla Confimprenditori di Avellino  

548

Contributi fino a 500mila euro  per artigiani e commercianti dalla Confimprenditori di Avellino

Un importante contributo  per l’emergenza Coid-19 a favore di artigiani, commercianti e piccole imprese della provincia di Avellino, per le spese affrontate durante l’emergenza Covid-19.

Il contributo previsto dalla Confimprenditori di Avellino,  è pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 500,00 e nel limite dei fondi messi a disposizione.  Il contributo accordato a ciascuna impresa che produrrà la istanza di richiesta. E’ ammissibile la seguente spesa:

aggiornamento del Documento Unico di Valutazione dei Rischi aziendali COVID-19;

adempimento obbligatorio vista la nota della Prefettura di Avellino prot. 22671 del 9/4/2020  e la Circolare dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro n. 89 del 13 marzo u.s.

La domanda di contributo potrà essere presentata a partire da lunedì 11 maggio 2020 esclusivamente per via pec a: confimprenditoriavellino@pec-legal.it

La pratica istruttoria prevede  di allegare i seguenti documenti:

  • copia del documento di riconoscimento e codice fiscale del titolare dell’azienda.
  • copia fattura in formato elettronico in cui deve essere specificata la spesa sostenuta (aggiornamento DVR allegato COVID-19)
  • bonifico del pagamento effettuato indicando il numero della corrispondente fattura elettronica

Per informazioni di qualsiasi tipo  relative al bando completo o all’invio della pratica di contributo, si prega di contattare la Confimprenditori di Avellino  al numero 082539385 oppure via email: avellino@confimprenditori.it