Da oggi è attivo A.A.A “Ariano Aiuta Ariano”, progetto di solidarietà

“Ariano Aiuta Ariano”, un progetto di solidarietà per tutti gli arianesi, per tutti coloro che vorranno contribuire nelle più svariate forme.

Da oggi è attivo A.A.A “Ariano Aiuta Ariano“.

Un progetto nato dalla collaborazione con l’associazione A.I.O.S , e che ha come finalità quella di fungere da contenitore e da punto di raccordo di tutte le migliori energie che la nostra comunità in queste ore difficili sta dimostrando di avere.

Una rete di solidarietà che in questi giorni è divenuta sempre più fitta e articolata, e che oggi ha la possibilità concreta di riconoscersi in un progetto comune, che vedrà partecipi attivi non soltanto le tante associazioni di volontariato e di assistenza socio-sanitaria, ma anche le diverse professionalità, dal campo psicologico, legale e fiscale, e che saranno in prima linea per dare il proprio contributo di solidarietà in termini di assistenza e consulenza gratuita.

I cittadini potranno prenotare a questi numeri +393791996589/+393316535667, anche in forma anonima, un consulto telefonico con il professionista del settore da loro richiesto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 1000 alle ore 1230, e dalle ore 1700 alle ore 1930.

Assistenza indispensabile, cura degli instancabili operatori e volontari dell’associazione A.I.O.S. , il “Corriere Solidale”, servizio a domicilio di farmaci e beni di prima necessità, che in queste settimane si è dimostrato un baluardo fondamentale a difesa e sostegno della nostra comunità.

Numero di riferimento: +393249999300.

Saranno, inoltre, da ulteriore supporto informativo e non solo, le pagine social, facebook e instagram di A.A.A, attraverso le quali i cittadini avranno la possibilità di porre dei quesiti in materia sanitaria a esperti del campo.

Le pagine vogliono essere un contenitore entro cui ogni singolo cittadino possa essere libero di esprimere le proprie competenze, idee, passioni tramite contributi in formato video e fotografico.

Una chiamata alle armi per tutti gli arianesi, per tutti coloro che vorranno contribuire nelle più svariate forme, perché ognuno di noi ricordi che la propria speranza è la nostra speranza.

Tutti insieme, a servizio della nostra città, dei nostri concittadini.

Leggi su TgNewsTV