Giuseppe Leone, sindaco di Vallata, per garantire la massima attenzione all’emergenza sanitaria in corso fa arrivare il termometro laser.
Continua incessante l’attività di prevenzione e controllo da parte dell’Amministrazione di Vallata, guidata da Giuseppe Leone, per garantire la massima attenzione all’emergenza sanitaria in corso.
Dopo aver distribuito le mascherine, il Sindaco ha dotato la Polizia Municipale di Vallata di apposito termometro laser.
Tale termometro permette la misurazione della temperatura corporea. Una misura preventiva a seguito dello stato di emergenza.
Inoltre proseguiranno le sanificazioni stradali.
Il Sindaco e l’Amministrazione raccomandano ai cittadini di non abbassare la guardia, di restare in casa, oggi più di prima, perché in questo momento cruciale, non bisogna vanificare tutto quello che è stato fatto.
Nei prossimi giorni, dunque, la Polizia Municipale sarà dotata di termometro laser per la misurazione della temperatura corporea.
“Invito tutti i cittadini a monitorare il proprio stato di salute – dichiara Giuseppe Leone – e ad evitare di uscire di casa, anche per fare la spesa o per altre necessità, se si presentano dei sintomi influenzali anche di lieve entità”.
Leggi su TgNewsTV