Ariano, diventano 125 i casi di Coronavirus, la situazione diventa davvero a rischio

474

Ariano, diventano 125 i casi di Coronavirus, la situazione diventa davvero a rischio

Sono125 i casi positivi di cui 15 in blocco solo nella giornata di ieri, il dato più alto registrato finora e che preoccupa non poco Ariano.

E’ un dramma che accomuna tante famiglie strette nello stesso dolore. C’è qualcosa che non va e forse davvero non bastano le ordinanze calate dall’alto. Viene rivolto un forte appello al presidente Vincenzo De Luca a visitare Ariano e ad analizzare con la massima attenzione questi dati così allarmanti. Qui non è stato risolto ancora nulla. Ariano non può essere lasciato solo a gestire questa emergenza. Non c’è più tempo da perdere. Serve una misura drastica.

Il grido disperato di una mamma, Gisella Spaccamiglio: “Fino ad ora sono stata quella che non ha voluto polemizzare in un momento cosi’ delicato per il nostro paese ma ogni giorno continuo a leggere numeri di contagi sempre piu’ elevati ad Ariano. Allora mi chiedo se le misure di contenimento adottate fino ad ora sono inefficaci o addirittura troppo remissive. Cosi chiedo ai nostri politici arianesi di prendere in mano la situazione. Io amo la mia terra, e voi?”.