Sturno, emergenza coronavirus: No di Di Leo alle consegne a domicilio

519

Sturno emergenza coronavirus: No di Di Leo alle consegne a domicilio. Non si rispettano le prescrizioni previste dai decreti d’emergenza.

Il sindaco di Sturno, Vito Di Leo nel momento di emergenza delle coronavirus ha deciso di applicare ulteriori restrizioni per quanto riguarda alcune attività.

Particolare attenzione del primo cittadino riguarda le consegne a domicilio che negli ultimi giorni pare, siano avvenute, senza un particolare rispetto delle prescrizioni previste dai decreti d’emergenza.

Nel corso degli ultimi giorni infatti diverse sono state le consegne a domicilio per beni di primaria necessità talvolta in deroga a quelle che erano le indicazioni.

Il problema è sorto soprattutto per consegne di articoli non urgenti effettuati da qualche attività del posto senza attenersi alle prescrizioni necessarie a salvaguardia protezione della cittadinanza.

Il sindaco Di Leo è intervenuto immediatamente con nuove indicazioni a dimostrazione di un controllo continuo e attento su tutto il territorio comunale.

Leggi su TgNewsTV