Ariano, dopo le mascherine arrivano i fiocchi nascita artigianali: uno speciale per Francesco

1339

Ariano, dopo le mascherine arrivano i fiocchi nascita artigianali. Uno speciale per Francesco

La speranza non cessa mai di alimentare il desiderio di una vita. Nel focolaio d’Irpinia , ad Ariano tra terrore e paura si scrive anche una pagina di speranza, di amore, di affetto, di vita…si chiama Francesco

Una bella pagina scritta da Missa Kasri, che attraverso il suo post sulla vita dispensa su Facebook  tanta speranza.

Crea e dona speranza, Missa Kasri, attraverso la realizzazione di fiocchi nascita artigianali, ed oggi più che mai, realizza il fiocco della vita più bello, quello dedicato al neo nato Francesco.

Una sua creazione, quella di un fiocco nascita che apre il cuore alla speranza che non cessa mai di alimentare il desiderio di una vita.

Lo vediamo sul profilo di Missa dove il suo fiocco diventa un faro per illuminare i suoi bei pensieri scritti sulla bacheca di facebooK:

“In un periodo così buio, la vita non si ferma. La vita nasce e dà speranza un po’ a tutti. Sono così emozionata che questo neonato sembra un figlio mio, ma è un po’ il figlio di tutti”

Dopo le tantissime mascherine cucite ora tocca alle nascite, il fiocco di Francesco diventa l’emblema della vita che ad Ariano, come in ogni parte d’Italia e del mondo continua nonostante l’epidemia del Coronavirus.

Nel focolaio d’Irpinia , ad Ariano tra terrore e paura si scrive anche una pagina di speranza di amore, di affetto, di vita…si chiama Francesco