Lo hanno posto in essere i componenti del direttivo dell’Organizzazione di Volontariato “La ricerca della felicita’”
Redazione
Da Buonalbergo un gesto di solidarietà per un Ospedale del capoluogo sannita e della provincia di Avellino.
In considerazione della gravità della situazione che stiamo vivendo legata al Covid-19, il Direttivo dell’Organizzazione di Volontariato “La ricerca della felicità” di Buonalbergo ha deciso di effettuare due donazioni: in favore dell’Ospedale “San Pio” di Benevento e dell’Ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino.
Gesto nobile da parte del Direttivo di questa Organizzazione di Volontariato, che ha voluto, far sentire la propria vicinanza ai principali nosocomi di Benevento ed Ariano Irpino in un momento così delicato a causa della straordinaria emergenza sanitaria in corso.
“Riteniamo – ha spiegato il Direttivo – che in questo particolare momento che stiamo vivendo, sia giusto rivolgere la nostra attenzione alle strutture ospedaliere più importanti e più vicine al nostro territorio.
L’auspicio, è che si possano attraverso queste donazioni e quelle di tante altre persone, implementare i posti in terapia intensiva in entrambi i nosocomi in un periodo emergenziale a livello sanitario così significativo, che ci auguriamo finisca il prima possibile”.
Da Buonalbergo un gesto di solidarieta’ in favore dell’Ospedale “San Pio” di Benevento e dell’Ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino
Da Buonalbergo un gesto di solidarieta’ per un Ospedale del capoluogo sannita e della provincia di Avellino