Gli studenti cinesi del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” donano 300 mascherine

278

Gli studenti cinesi del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento donano 300 mascherine e gel disinfettante

Nella mattinata odierna il Prefetto di Benevento dr. Francesco Antonio Cappetta ha ricevuto il direttore del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” accompagnato da una studentessa di nazionalità cinese che hanno donato 300 mascherine e gel disinfettante.

Il Prefetto ha rivolto un sentito ringraziamento per lo spirito di leale collaborazione al Presidente e al Direttore del Conservatorio e, per il loro tramite, agli studenti di nazionalità cinese evidenziando come tale gesto dimostri l’attaccamento di questa piccola comunità cinese al territorio sannita che la ospita con quel senso di amicizia che unisce i popoli e che, unico, permetterà di superare questo difficile momento.

Il Prefetto ha distribuito distribuire il materiale ricevuto tra gli uffici che hanno manifestato un maggior fabbisogno di tali dispositivi e, tra gli altri, all’Ospedale “San Pio”, ricevendone un sentito apprezzamento.

Leggi su TgNews Tv