Scuola – Graduatorie scolastiche e Concorso: 14 punti e 24 CFU gratis
Scuola Formazione che da anni si occupa della formazione dei docenti e del personale ATA seguendo entrambe le categorie nella formazione delle procedure concorsuali per le iscrizioni nelle rispettive fasce delle graduatorie scolastiche e per l’assistenza sindacale, propone un interessante pacchetto finalizzato alla formazione dei docenti per il raggiungimento dei requisiti necessari alla partecipazione della TFA sostegno, del concorso straordinario e ordinario, e dell’inserimento e rinnovo della terza e seconda fascia delle graduatorie di istituto.
In vista di questi importanti obiettivi, la cui scadenza è prevista nel corso dell’anno 2020, la nostra struttura di Formazione propone un pacchetto completo che prevede il conseguimento di un punteggio complessivo di 14 punti nelle varie aree contemplate dal decreto della “Tabella Titoli” sia per il punteggio delle procedure concorsuali sia per l’inserimento nelle fasce delle graduatorie scolastiche.
Il punteggio interesserà sia la categoria dei docenti primo e secondo grado, sia la categoria degli insegnanti della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, sia gli ITP, impegnati come insegnanti tecnico-pratico nelle scuole secondarie di secondo grado.
Queste figure professionali, potranno conseguire il punteggio suddetto nelle seguenti aree: Area Master + Area Linguistica + Area Informatica.
Il Pacchetto comprende anche il conseguimento 24 cfu, che è un requisito indispensabile per la partecipazione al concorso e al TFA Per da parte dei docenti laureati, mentre diventa requisito di accesso per il nuovo inserimento in terza fascia per gli ITP.
Su richiesta pacchetti anche per punteggio ATA:
- Corsi Regionali ( OSS, Coord. Amm.vo, Operatore Assistenza Educativa ai Disabili)
- Corso di Dattilografia
- Ei Pass 7 Moduli
Scuola Formazione è disponibile per un incontro presso gli sportelli provinciali ai seguenti indirizzi:
Carife (Av) Via Aldo Moro,6 – Lunedì mattina dalle ore 11:30 alle ore 13
Avellino via Piave 29 – Lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19
Frigento (Av) Via mattine 16 – Venerdì dalle ore 15 alle ore 20:30
Grottaminarda via Firenze,41 – Sabato pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16
Inoltre la nostra struttura di formazione sta organizzando corsi di preparazione per il TFA sostegno in vista delle prove preselettive presso i vari atenei d’Italia e corsi di formazione per il concorso a cattedra straordinario e ordinario. I corsi prevedono la formazione per la prova preselettiva di computer based + la formazione per la prova disciplinare + la formazione per la prova generale + la formazione per la prova orale finale.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti
320.1613773 – 351.6002859 oppure inviare un messaggio WhatsApp e i numeri sopra indicati o richiedere informazioni tramite mail a scuolaformazioneifsn@gmail.com